Seleziona la tua lingua: 

 

Verso la fine dell’anno 2005, ero alla ricerca di un installatore di pellicole competente, per oscurare i vetri della mia prima automobile. 

Non credevo fosse un’impresa così difficile, ma mi sono reso conto che operatori qualificati nel settore erano veramente rari. Così ho deciso di approfondire la ricerca, allo scopo di trovare qualcuno che fosse abbastanza esperto da potermi insegnare le tecniche.

A Padova ho incontrato Paolo Vettore, che è diventato il mio maestro. Attualmente è ancora il principale fornitore delle pellicole utilizzate dalla Boxer Films.

Fin dall’inizio della mia attività professionale, ho continuato ad aggiornarmi sulle nuove tecniche, completando la mia formazione che, lentamente, si è trasformata in esperienza. Con pazienza e determinazione, ho portato il marchio Boxer Films ad un alto livello di affidabilità, rendendo l’azienda un punto di riferimento importante del settore. Professionisti, concessionarie e privati hanno imparato a fidarsi della mia professionalità, contribuendo a rafforzare l’immagine dell’azienda.